Programma Fisioestetico Viso
+ Young
Programma fisioestetico viso applica delle manualità mirate a ridare tono alla muscolatura pellicciaia del viso, nota come la muscolatura impegnata nella mimica facciale e quindi una muscolatura sempre attiva.
I risultati si sentono appena finita la prima seduta e sono visibili già dalla terza seduta.
Il percorso del programma fisioestetico viso si sviluppa in sole 5 sedute, una alla settimana e prosegue con un mantenimento mensile.
Viene abbinato a un percorso di ginnastica facciale di 10 minuti da fare a casa davanti allo specchio con regolarità.
+ Pura
Programma fisioestetico viso si avvale di manualità linfodrenanti ad azione antinfiammatoria e depurativa che, abbinate all’utilizzo di prodotti specifici altamente compatibili con questa specifica pelle acneica impura, ne regola la produzione di sebo.
Grazie all’uso di ossigeno-ozono terapia il cambiamento si ottiene in modo graduale ma costante, fino a riportare la pelle ad uno stato di visibile miglioramento e purezza che ne determinano la scomparsa nel tempo dei brufoli e punti neri.
Programma Fisioestetico Corpo
Rinnova
Consiste in un trattamento di peeling del viso e corpo effettuato con gradevoli e avvolgenti manualità; seguono 20′ minuti di posa impacco idratante corpo durante i quali ci dedicheremo al tuo viso con detersione, scrub, maschera idratante e massaggio con crema adatta alla tua pelle!
Per tornare poi al corpo rimuovendo il sale a caduta e concludendo con 60′ minuti di Massaggio Mediterraneo.
- Tox
Pulizia Metabolica – Detossificazione del corpo. Si tratta di minimo 4 sedute intervallate fra loro da almeno 48 ore e massimo 96 ore necessarie perché il corpo espella le tossine rimosse dai tessuti dove si erano depositate.
Le tecniche specifiche di massaggio, stimolazione in dermalgia e plantare assicurano un avvio delle funzionalità, anche di quelle più pigre.
Riattiva
Trattamento per eliminare o ridurre la RITENZIONE IDRICA, effettuato con la posa alternata di Gel Caldo e Freddo, che simulano il percorso Kneipp e manualità di svuotamento dei tessuti infiltrati.
Grazie al lavoro specifico sulla circolazione, ossigena le cellule e ne stimola l’attività metabolica.
- Cell
Trattamento che si concentra sulle zone colpite dalla cellulite come: fianchi, cosce e glutei, ma può essere presente anche su addome e braccia.
La cellulite è un’infiammazione del tessuto che peggiora con il tempo e se non si agisce in fretta per ridurla, diventa una patologia infiammatoria irreversibile. Per correre ai ripari in tempi utili e contrastare in modo efficace tutte le celluliti di 1°, 2° e 3° stadio ci si può affidare a questo trattamento.
Abbinando sapientemente manualità e potenzialità di specifiche tecnologie, si favorisce un’azione antinfiammatoria, drenante e di stimolazione della circolazione venosa, in grado di contrastare questo inestetismo tanto odiato dalle donne di
tutte le età, anche se magre.
+ Slim
Trattamento effettuato su zone specifiche (addome, fianchi, culotte de cheval) per ridurre e contrastare gli accumuli adiposi localizzati, aiuta a rimodellare il fisico!
Utilizzando diversi macchinari, come il Lipolaser o The Merak, si crea un’iperemia dei tessuti che fa trasudare le cellule adipose, i cui lipidi verranno rimessi in circolo ed eliminati attraverso manualità
che stimolano l’attivazione della circolazione.
+ Tonic
Affrontare un tessuto atono e svuotato è un’impresa difficile che richiede impegno e costanza da parte della cliente ma, grazie alle tecniche di comprovata efficacia del progetto fisioestetico corpo + TONIC è certo che insieme si ottiene un risultato costante nel tempo.
Tutte le manualità avranno l’effetto di riattivare i tessuti e di ossigenarli. Le tecnologie di fargli fare un’attività breve ma intensa di sicura efficacia.
La pedana tonic vibrante in soli 15 minuti sottopone i muscoli a una stimolazione pari a 30/45 minuti di corsa veloce o passo sostenuto a seconda dell’intensità che andrà man mano aumentando nel tempo.